23 Gen 2020 – DIRIGENTI: PREVIDENZA COMPLEMENTARE ED ASSISTENZA SANITARIA INTEGRATIVA

Le novità introdotte dall’accordo di rinnovo del 30 luglio 2019 e l’operatività di Previndai e Fasi La previdenza complementare e l’assistenza sanitaria integrativa rappresentano due capisaldi del contratto collettivo nazionale dei dirigenti delle aziende industriali. Per illustrare le novità introdotte dall’accordo di rinnovo del 30 luglio 2019 ed aggiornare le aziende e i dirigenti sull’operatività…

Dettagli

14 Gen 2020 – LA FIGURA DEL MANAGER PER LE PMI E IL PASSAGGIO GENERAZIONALE

Nel nostro territorio sono, tuttora, alcune migliaia le piccole e medie imprese industriali che stanno affrontando e gestendo il delicato tema del passaggio generazionale e la continuità aziendale. E, nel contempo, molte imprese stanno cercando di rilanciare la loro attività anche quando questo processo è già avvenuto. In questo ambito, la figura manageriale esterna, es.…

Dettagli

Assemblea annuale dei soci 2019

SANITÀ PUBBLICA E INTEGRATIVA L’ESPERIENZA DEI MANAGER PER AIUTARE A “CURARE” L’ITALIA All’assemblea di Federmanager Vicenza si è discusso delle sfide legate alla salute. Lanzarin: «sistemi complementari, pensiamo a un fondo integrativo regionale» L’esperienza dei manager per “curare” l’Italia, mettendo insieme pubblico e privato. Proprio la salute è stata il tema del dibattito svoltosi sabato…

Dettagli

23 GENNAIO 2020 DIRIGENTI: PREVIDENZA COMPLEMENTARE ED ASSISTENZA SANITARIA INTEGRATIVA

Le novità introdotte dall’accordo di rinnovo del 30 luglio 2019 l’operatività di Previndai e Fasi La previdenza complementare e l’assistenza sanitaria integrativa rappresentano due capisaldi del contratto collettivo nazionale dei dirigenti delle aziende industriali. Per illustrare le novità introdotte dall’accordo di rinnovo del 30 luglio 2019 ed aggiornare le aziende e i dirigenti sull’operatività di…

Dettagli